Come registrare una chiamata

Appmia ti offre il vantaggio di poter registrare in remoto qualunque telefonata del cellulare desiderato grazie al registratore spia. Ti sarà data un'opportunità unica di ascoltare le telefonate registrate in entrambe le direzioni. Ciò significa che, oltre a ciò che dice la persona che stai spiando, potrai sentire quello che viene detto anche dall'altro capo della conversazione. La funzione di registrazione delle telefonate di Appmia funziona perfettamente sia su dispositivi con sistema operativo Android che iOS.

Con la nostra app spia di registrazione delle telefonate Appmia puoi:

  • Registrare tutte le telefonate ricevute ed effettuate dal cellulare mirato.
  • Registrare le chiamate in arrivo e in uscita dai numeri che desideri monitorare nello specifico.
  • Tutte le telefonate registrate possono essere memorizzare nel tuo pannello di controllo online di Appmia e puoi accedervi da qualunque luogo utilizzando internet.
  • Puoi ascoltare le registrazioni direttamente dal tuo account dell'app spia registratore delle telefonate Appmia in qualunque momento ti serva oppure scaricarle sul tuo personal computer per maggiore praticità.

A cosa ti serve questa funzionalità?

Desideri sapere di cosa parlano al telefono le persone che stai controllando? Temi che i tuoi dipendenti possano svolgere attività dannose per mezzo dei loro cellulari? I tuoi figli sono occupati al telefono in orari insoliti? Allora la cosa migliore sarebbe poter monitorare tutte le loro telefonate, allo scopo di evitare qualunque spiacevole incidente. Ebbene, Appmia può farlo per te. Basta usa la tua app Appmia per registrare tutte le telefonate effettuate sul cellulare interessato. Fantastico!

all'inizio