FAQ

A cosa servono quest'applicazione e le sue funzioni?

La nostra applicazione è unica, strarodinariamente efficace e semplice da usare. È compatibile con dispositivi cellulari Apple e Android. Il suo funzionamento è completamente nascosto all'utente del telefono controllato che quindi non potrà accorgersi dell'attività di sorveglianza attuata. Invia tutte le informazioni necessarie al tuo computer purché ci sia connettività. Abbiamo a disposizione una demo che consente di verificare le sue funzionalità prima di acquistarla.

Perché dovrei acquistare o usare l'app?

Se hai assoluta necessità di sapere come i tuoi dipendenti o i tuoi figli usano i loro cellulari, per conoscere le attività che potrebbero mettere a rischio la tua attività o la sicurezza della tua famiglia, allora hai decisamente bisogno di acquistare questa applicazione per ottenere i tuoi scopi.

L'app è nascosta?

In pratica, l'utente del dispositivo cellulare che si sta monitorando non noterà alcun indizio delle tue attività di sorveglianza. L'applicazione non sarà visibile in alcun punto sul cellulare.

Come posso verificare l'idoneità dell'app per il telefono cellulare che desidero monitorare?

Mettiamo appositamente a disposizione una pagina per verificarlo. La nostra app è stata usata da migliaia di utenti, a dimostrazione della sua efficacia. Attualmente funziona su varie piattaforme, tra cui iOS e Android.

Come faccio a sapere se il software funzionerà nel modo che desidero?

Leggi le testimonianze di migliaia di nostri clienti che hanno utilizzato quest'app. Ci siamo fatti una reputazione nel mondo per la funzionalità del nostro software.

L'applicazione è adatta per le mie necessità?

Scorri le testimonianze fornite su questo ottimo prodotto e scopri tu stesso come i nostri clienti hanno utilizzato l'applicazione. Quest'app risulta molto utile per scoprire se i tuoi dipendenti stanno facendo del loro meglio durante l'orario di lavoro o se i tuoi figli sono coinvolti in attività pericolose che possono essere così intercettate tempestivamente.

Il vostro software è affidabile?

Ogni cliente è diverso, ma tutti coloro che hanno usato la nostra applicazione hanno apprezzato il grande aiuto che gli abbiamo fornito e ci hanno segnalato i risultati ottenuti per mezzo della nostra app di sorveglianza. Se tuttavia dovessi avere qualunque problema e non essere soddisfatto del nostro software, ti renderemo semplicemente il tuo denaro.

A chi mi rivolgo se ho bisogno di assistenza?

La nostra chat online di assistenza è sempre disponibile. Puoi contattarci in qualunque momento e ti assicureremo una risposta pronta.

Se dovessi cambiare il mio cellulare, la licenza resterebbe sempre valida?

Certamente: finché il tuo abbonamento è attivo, tutto quello che devi fare è contattare il nostro servizio di assistenza tecnica che ti aiuterà nella procedura di migrazione.

Se il mio telefono si rompe, posso passare la licenza a un altro dispositivo?

Assolutamente sì: se ciò dovesse avvenire, dovrai solo contattare il nostro servizio di assistenza tecnica che ti aiuterà nel passaggio al nuovo dispositivo.

Il costo degli abbonamenti non è un po' troppo caro?

Per prima cosa, il costo giornaliero dell'app è meno di quanto spendi per un caffè e una brioche al bar ogni mattina. In secondo luogo, rispetto ad altri possibili metodi di sorveglianza come assumere un investigatore privato o acquistare appositi dispositivi tecnologici, l'app non costa praticamente niente!

Qual è la procedura di acquisto?

È più semplice che mai. Individua uno dei vari pulsanti Acquista ora sul sito e quindi segui le indicazioni. Ci vorranno solo un paio di minuti per avere un'ottima app con servizio di assistenza incluso. Scopri di più nella sezione Come acquistare il software.

Come si può pagare?

Puoi scegliere la modalità di pagamento più pratica per te. Accettiamo PayPal, carte di credito come American Express, VISA, MasterCard oppure bonifici bancari.

Il nome del vostro software comparirà sull'estratto conto della mia carta di credito dopo aver effettuato il pagamento?

No, il nome del software non comparirà in alcun modo sugli estratti delle carte di credito.

Cosa devo fare dopo aver pagato il software?

Dopo che la transazione di pagamento è stata verificata, riceverai immediatamente un'email dalla nostra azienda, che ti fornirà tutte le informazioni relative al tuo account e i dati di accesso, la procedura di attivazione e le istruzioni di installazione. Seguile e comincia subito a monitorare il dispositivo interessato. Riceverai anche una notifica dell'avvenuto pagamento da parte della piattaforma che utilizziamo, che sarà però inviata solo al tuo indirizzo email personale: i dati del pagamento alla nostra azienda non compariranno in alcun altro luogo.

E per quanto riguarda i rimborsi?

Segui questo link e leggi i dettagli della nostra Politica di rimborso.

Devo avere particolari capacità tecniche o mi devo fare aiutare da terzi per installare l'app?

Assolutamente no. Non ti servono né capacità tecniche particolari né l'aiuto di altri. Basta seguire le indicazioni fornite nell'email o visitare l'apposita pagina “come installare”. La procedura di installazione è molto più semplice di quanto tu possa immaginare!

Devo accedere fisicamente al dispositivo da monitare per eseguire la procedura di installazione?

Dovrai prendere in mano il dispositivo una sola volta allo scopo di installare l'app. Il resto della procedura di monitoraggio non richiede l'accesso diretto al dispositivo perché ogni funzione viene gestita in remoto.

Cosa devo fare per prima cosa per cominciare a monitare il cellulare interessato?

Dopo l'installazione, basta accedere al tuo account personale ed è fatta: puoi monitorare i file e i messaggi del telefono controllato. Per qualunque altra domanda, ti consigliamo di guardare la nostra demo!

L'assistenza tecnica è inclusa nei vostri servizi?

Certo. La nostra assistenza clienti è disponibile ogni giorno dell'anno 24 ore su 24 quindi otterrai un aiuto urgente e professionale in qualunque momento ti serva.

Ho pagato l'importo dell'abbonamento, ma non trovo l'email di conferma con le istruzioni di installazione nella mia casella email. Cos'è successo?

Prima di tutto, controlla nella cartella spam del tuo account di posta elettronica perché messaggi da indirizzi sconosciuti, alle volte, possono venire automaticamente filtrati in tale cartella. Se l'email di conferma non c'è, scrivi alla nostra Assistenza clienti. Visita la pagina di Assistenza per maggiori informazioni.

Devo eseguire il jailbreak del mio iPhone/iPad per poter installare l'app?

Sì, devi eseguire il jailbreak di qualunque dispositivo iOS per poter installare e utilizzare l'app. In rete puoi trovare molte procedure descritte passo per passo per farlo, quindi non dovrebbero volerci molto tempo o fatica.

Devo eseguire il root del mio smartphone/tablet per poter installare l'app?

No, non è necessario eseguire il root dello smartphone perché l'app può essere installata direttamente senza problemi. Però se intendi monitorare Gmail o WhatsApp, dovrai eseguire il root del telefono.

all'inizio